Paolo Zappi, coordinatore politico di Fondazione, spiega che il movimento civico si presenterà alle prossime elezioni con una propria lista ed è disponibile ad avviare un dialogo a trecentosessanta gradi con tutte le forze politiche in campo

“In seguito alle tante indiscrezioni circolate in questi giorni sugli organi di stampa, intendo intervenire per sciogliere alcuni dubbi e spiegare qual è la strada che Fondazione intraprenderà in questa delicata fase preelettorale. Anzitutto, voglio precisare che il nostro movimento civico sta predisponendosi per partecipare alle imminenti elezioni comunali, con una propria lista ed il proprio simbolo. In questo senso, stiamo lavorando da tempo alla costruzione di una squadra competitiva, che sia in grado non solo di imporsi alle urne ma anche e soprattutto di governare la città”, così Paolo Zappi, coordinatore politico di Fondazione.

“L’obiettivo primario del nostro programma, che sveleremo nei prossimi giorni, è quello di mettere al primo posto cose semplici come, ad esempio, la manutenzione stradale, la cura del verde pubblico ed il decoro urbano. Non intendiamo – prosegue Zappi – illudere gli elettori proponendo opere di difficile attuazione, preferiamo focalizzarci su quelle che rientrano nell’insieme dell’ordinaria amministrazione, ormai da troppi anni divenuta straordinaria”.

“Chiaramente, facendo noi parte del mondo civico, siamo disposti a confrontarci e parlare senza alcun pregiudizio con tutte le forze politiche, di qualsiasi colore. A patto che, sul piatto, vengano messi temi concreti, come quelli che stanno a cuore a Fondazione e alla stragrande maggioranza dei cittadini viterbesi. Pertanto – conclude Paolo Zappi – dato che il nostro obiettivo non è solo vincere le elezioni ma amministrare la città di Viterbo, ci auguriamo di poter iniziare al più presto un dialogo con tutti coloro i quali, in maniera seria, intendono ascoltare le nostre proposte e le nostre idee”.

PAOLO ZAPPI

COORDINATORE POLITICO FONDAZIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.