Venerdì 22 aprile, dalle 21:00, la ventiseiesima puntata di Detto da Voi, su Telelazionord canali 94-629-848 e sulla pagina Facebook.

Parleremo di Tuscia&Turismo con Alessio Pagliara di Promotuscia e Francesco Aliperti Presidente di Stay in Tuscia.

25 aprile, Festa della Liberazione con Giovanni Barletta, presidente ANPI Soriano nel Cimino, Argenta Alfei segretario ANPI Soriano nel Cimino ed il giornalista Silvano Olmi.

Elezioni Amministrative 2022 a Viterbo, in studio il candidato a sindaco Giovanni Scuderi di Credi nel futuro ed il candidato Marco Cardona di ItalExit con Paragone.

Il Borgo della Domenica di questa settimana è Bagnaia. In studio con noi Aldo Quadrani, Presidente Associazione Amici di Bagnaia.

Potete partecipare inviando le vostre domande al numero 3204046009, tramite messaggio Whatsapp.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.