“La scomparsa inattesa del Presidente, e soprattutto del grande amico Bernardino De Marino, mi addolora profondamente e lascia un vuoto in tutti noi e in coloro che hanno sempre creduto nella Fondazione”. Così il Direttore della Fondazione ITS Roma e Viterbo, Eugenio Stelliferi.
“È un triste giorno per noi. Oggi la Fondazione ITS perde un professionista, un uomo sincero e di grande competenza. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio alla famiglia ed a tutti i suoi cari”. Queste le parole del Presidente della Fondazione Its Servizi alle Imprese, Claudio Senigagliesi.
“Nino De Marino sarà sempre nei miei pensieri, come uomo appassionato verso le nuove sfide che con grande coraggio ha affrontato, sempre nell’interesse dei giovani. Ha sempre cercato di fare la cosa giusta, per il bene dei ragazzi, e questa è cosa rara e degna di lode”. Così lo ricorda Laura Castellano, direttore della Fondazione ITS Servizi alle Imprese e coordinatrice didattica di ITS Agroalimentare.
I dipendenti di Fondazione ITS Roma e Viterbo, i colleghi e i docenti esprimono alla famiglia le più sincere condoglianze.
Bernardino De Marino aveva 77 anni ed era Presidente di ITS Agroalimentare da oltre 10 anni.
Press ITSAgro Roma Viterbo