Domani, l’Active Network Futsal, sarà impegnata nel palazzetto di Fiano Romano. Alle 15.00 è in programma il match con la Lazio.

Una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale per la matematica.
Mister Ceppi si è espresso così alla vigilia del match: “Nell’ultima partita in casa, la Lazio, ha vinto con l’Ecocity. Faranno di tutto per metterci in difficoltà e vincere la partita, come è normale che sia. Affrontiamo una squadra importante e gli ultimi incontri con loro sono stati sempre difficili. Ci siamo preparati come per le altre gare cercando di valutare cosa possiamo mettere di nostro in questa partita. E dal punto di vista mentale ho cercato di far capire ai ragazzi che non dobbiamo farci sopraffare dal pensiero che ci manchino questi punti per la vittoria matematica. L’impegno è difficile e potrebbe capitare di non farcela stavolta, ma questo non cancellerebbe il fatto che abbiamo giocato un campionato straordinario. Queste ultime gare non saranno per niente facile: giocano per i play off e saranno disposte a tutto. Per vincere dovremo affidarci allo spirito di gruppo ed essere, come abbiamo spesso dimostrato, tutti uniti”.


La partita sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook di entrambe le società.

By Valentino Cesarini

Appassionato di calcio e di giornalismo, conduttore di “Football Club” e opinionista di “Diretta Sport” per Telelazionord, segue le vicende della Viterbese, del Monterosi e dell’Active Network (calcio a 5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.