Aprile blu, Asl Viterbo: “dopodomani e sabato 9 aprile, due open day alla cittadella della salute di Viterbo per fornire informazioni sui disturbi dello spettro autistico”.

Anche la Asl di Viterbo aderisce all’iniziativa di Regione Lazio per il sostegno dei bambini da 0-6 anni e delle famiglie colpiti da questa patologia.

In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, che ricorre il 2 aprile, la Asl Viterbo aderisce all’iniziativa della Regione Lazio ‘Open day. Aprile blu’, per il sostegno dei bambini da 0-6 anni e delle famiglie colpiti da questa patologia.

Durante il mese di aprile il Centro di riferimento provinciale per i disturbi dello spettro autistico ha programmato 2 giornate di open day, sabato 2 e sabato 9, presso il TSMREE (servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva), al terzo piano della Cittadella della Salute di Viterbo.

Per l’occasione, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, gli operatori dei servizi resteranno a disposizione delle famiglie per fornire informazioni in merito al disturbo e sui diritti delle persone che ne sono affette.

La partecipazione può avvenire attraverso la prenotazione telefonica al numero 0761/237666.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.