A Caprarola il lavoro di Giuseppe Tornatore che ripercorre l’opera di Morricone e la contestualizza nella storia italiana.

Venerdì 25 marzo, alle 20:45, il tributo a Ennio Morricone promosso dal Comune di Caprarola e Cubo Festival.

Una collaborazione ormai solida e di una visione condivisa quella tra l’amministrazione comunale di Caprarola e Cubo Festival che, dopo il successo registrato con gli eventi di dicembre 2021 al Teatro Don Paolo Stefani, si prepara ad organizzare una nuova edizione per il 2022.

“ENNIO” di Giuseppe Tornatore, il documentario dedicato a uno dei più grandi compositori della storia del cinema, firmato da un regista con cui ha spesso collaborato. Un ritratto a tutto tondo di uno dei compositori più popolari, importanti e prolifici della storia del cinema, oltre che uno dei più amati a livello internazionale. Il racconto di un uomo, un artista, un romano, un musicista, un compositore quasi irraccontabile nella sua impensabile vastità. 

Il Teatro Comunale Don Paolo Stefani si trova a Caprarola in Via Giuseppe Cristofori (centro storico). L’evento è gratuito e con prenotazione obbligatoria, tramite Whatsapp, al 348.9001525. Per informazioni teatrostefanicaprarola@gmail.com.

Comune di Caprarola e Cubo Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.