Mercoledì 2 marzo, alle 21:00, su TeleLazioNord, canali 94-848-629 del digitale terrestre e sulla nostra pagina Facebook, Stai con Me, con Krassym.
In questa puntata di Stai con Me ci saranno due ospiti d’eccezione: la Casting Director Simona Tartaglia e la showgirl Giuditta Saltarini. Con loro parleremo di cinema e non solo.

Simona Tartaglia è tra le più importanti Casting Director Italiane , attività che svolge con successo dal 1985. Da allora ha svolto il ruolo di aiuto regista e curato i casting di numerosi film fiction e pubblicità. Nella sua vita lavorativa ha collaborato con grandi attori come Gigi Proietti, Nancy Brilli, Christian de Sica, Sergio Castellitto, Paolo Villaggio, Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Massimo Boldi, Ugo Tognazzi e altri ‘grandi’ del Cinema Italiano ma anche con grandi registi quali Giorgio Capitani, Fabrizio Costa, Vittorio Sindoni, Paolo Poeti, Sergio Martino, Lodovico Gasparini, Stefano Reali e produzioni del calibro di Lux Vide, Francesco Scardamaglia Solaris. Numerosi i lavori per il cinema e la televisione: David e David, Missione Eroica (Pompieri 2), L’Agenzia, Un cane sciolto, Arrivederci e Grazie, Il coraggio di Anna, Un figlio a metà, Italian Restaurant, Tutti a casa, Natale con Papà, Enrico Mattei, Un prete tra noi, Mamma per caso, Il Maresciallo Rocca, Commesse, Lasciamoci così, Mai con i quadri, Michele Strogoff, Amore oltre la vita, Maria figlia di suo figlio, Tutti per uno, Piccolo Lord, Mio figlio ha settant’anni, Incantesimo, La memoria e il perdono, Papa Giovanni XXIII, Madre Teresa di Calcutta, Amiche, Mai storie d’amore in cucina, Santa Rita, Edda Ciano, Papa Luciani, Il sorriso di Dio, Puccini, Il generale Dalla Chiesa, Lo Scandalo della Banca Romana, Terra Ribelle, Il Restauratore, Dove la trovi un’altra come me.
Nel campo pubblicitario ha lavorato alla realizzazioni di spot per molti marchi tra cui Fiat, Lancia Y 10, Pop 84, Biopresto. Insegna recitazione cinematografica dal 2007.

Giuditta Saltarini è un’attrice, personaggio televisivo e showgirl italiana. Compagna per anni di Renato Rascel (da cui nel 1974 ha avuto il figlio Cesare) ha recitato nel cinema, nel teatro di rivista ed in quello di prosa nonché in televisione. Ha posato nuda per l’edizione italiana di Playboy dell’aprile 1979.
A seguire, La Posta del Cuore con l’Angelo e l’immancabile ritratto di Valerio Schiavulli, co-ideatore del programma.