Caprarola, la grande musica al Teatro Don Paolo Stefani con due concerti di alto livello. Ancora una volta, come è ormai tradizione, l’offerta musicale è articolata.
Musica e voce d’eccellenza domenica 6 febbraio, alle 17:00, con “IncantAutori”, Viviana Ullo e Orchestra Xilon in concerto.

Le emozioni di 16 canzoni che, come delle perle, sono da ascoltare, da cantare e da vivere. Una selezione di brani dei più grandi cantautori della musica pop italiana interpretati dalla splendida ed emozionante voce di Viviana Ullo su arrangiamenti scritti appositamente per lei dai Maestri Paolo Matteucci e Raffaele Cherubino. Con 14 musicisti professionisti di primo livello, in un’atmosfera coinvolgente ed elegante.
Ancora grande musica al Don Paolo Stefani, venerdì 11 febbraio, alle 21:00 con gli Ottoni Romani. Nato nel 1996, il quintetto è formato da musicisti professionisti con decenni di attività concertistica nelle migliori orchestre e di attività didattica nei conservatori italiani. Con un repertorio che comprende più di 500 partiture, Ottoni Romani spazia dalle musiche rinascimentali e pre-barocche alle produzioni dei nostri giorni, passando per la trascrizione d’autore e attingendo dalla musica leggera, senza trascurare le colonne sonore dei film.
I magnifici cinque: trombe – Nello Salza e Antonio Ruggeri, corno – Rino Pecorelli, trombone – Marco Ferrari, basso tuba – Pierluigi Ausili.

Il Teatro Comunale Don Paolo Stefani si trova a Caprarola in Via Giuseppe Cristofori (centro storico). Prevendite su Ciaotickets.it e presso l’edicola Chiossi in Via Filippo Nicolai 11 (tel. 0761.647813). La biglietteria del teatro apre 30 minuti prima di ogni evento. Per ulteriori informazioni: 348.9001525 (WhatsApp) – teatrostefanicaprarola@gmail.com.