È massima l’attenzione anche sul litorale romano per i controlli green pass da parte della Polizia di Stato. Nell’ultima settimana i controlli mirati e capillari degli agenti hanno portato al controllo di 818 persone e alla sanzione di un uomo e una donna che, appena scesi dal treno proveniente da Roma, sono stati trovati privi di certificazione verde.Non sono mancate verifiche amministrative alle attività commerciali presenti sul territorio e nei pullman, presso le stazioni ferroviarie e nei bar.
38 sono stati i locali controllati fra Anzio e Nettuno.
I controlli degli uomini della Polizia di Stato continueranno nei prossimi giorni in accordo con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.

By Alessio Campana

Nato a Roma nel 1998, attualmente studia giurisprudenza all'Università La Sapienza. Già collaboratore del Corriere di Viterbo, è in Telelazionord dal 2019. Scrive di cronaca per AGI (agenzia giornalistica italiana), tra le principali agenzie di stampa italiane. Ha seguito, tra gli altri, il Rave di Valentano e i principali fatti di quest'anno nel Viterbese. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.