Intervento nella notte dei vigili del fuoco di Roma che, verso mezzanotte e mezza, sono intervenuti con una autobotte e una autoscala in via Ghisalba 150. Un appartamento posto al primo piano di un villino bifamiliare ha infatti preso fuoco: l’incendio è divampato da una stufa e le fiamme, in poco tempo, hanno avvolto la casa.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai pompieri, gli uomini della Polizia di Stato e e del 118, visto che due persone, in seguito all’incendio, sono rimaste leggermente ustionate. Entrambe sono state affidate alle cure dei sanitari. Si tratta, negli appartamenti, del secondo incendio in due giorni: ieri i vigili del fuoco erano intervenuti in via Portuense.

By Alessio Campana

Nato a Roma nel 1998, attualmente studia giurisprudenza all'Università La Sapienza. Già collaboratore del Corriere di Viterbo, è in Telelazionord dal 2019. Scrive di cronaca per AGI (agenzia giornalistica italiana), tra le principali agenzie di stampa italiane. Ha seguito, tra gli altri, il Rave di Valentano e i principali fatti di quest'anno nel Viterbese. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.