La Regione Lazio in memoria di Willy. L’assessore regionale a Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola, Politiche per la ricostruzione, Personale, Claudio Di Berardino partecipa alla conferenza stampa dal titolo “La Regione Lazio in memoria di Willy, eroe buono”.

L’evento si svolge a Roma, nella sede della Giunta regionale, in via Cristoforo Colombo 212, Sala Tevere.

Partecipano: Milena Monteiro Duarte, Daniele Leodori, Vicepresidente della Regione Lazio, Mauro Alessandri, Assessore regionale Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità, Gianpiero Cioffredi – Presidente Osservatorio per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio, Eleonora Mattia, Presidente IX Commissione Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio Consiglio Regionale del Lazio. Fabiana Dadone, Ministra per le politiche giovanili, Monica Sansoni, Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Lazio, Rocco Pinneri, Direttore Ufficio scolastico regionale, Pierluigi Sanna, Sindaco di Colleferro (RM) e Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma, Domenico Alfieri, Sindaco di Paliano (FR), il direttore di Roma Department, Francesco Pastorella e Fabrizio Zanoni, Government Affairs Specialist per l’As Roma e Laika, Street artist. 

I giornalisti interessati potranno partecipare in presenza. E’ necessario accreditarsi all’evento inviando una mail a: lavorolonia@gmail.com fino alle ore 16.00 di giovedì 20 gennaio 2022.

I giornalisti riceveranno una mail di conferma dell’avvenuto accredito.

Inoltre, sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.