Shock a Roma: tentato stupro ai danni di una runner a Villa Pamphilj. Laura (nome di fantasia), una runner di circa sessantasei anni, è stata aggredita da un trentenne che ha tentato di stuprarla mentre correva a Villa Pamphilij.

Una zona generalmente molto frequentata dagli abitanti di Trastevere e Monteverde. “Lo schifoso è riuscito a scappare – dice, con comprensibile rabbia, la figlia della vittima dell’aggressione – posso definirlo con aggettivi sgradevoli, ma non è un uomo”.L’episodio è stato prontamente denunciato ai carabinieri che, attualmente, stanno svolgendo le indagini.Una pronta solidarietà è arrivata dall’associazione “Amici di Villa Pamphilj” che ha invitato la signora Laura a non farsi intimorire e a tornare a correre nelle zone più sicure del parco.Il tentato stupro è avvenuto alle 7:30 e in quel momento, purtroppo, non c’era nessuno nelle vicinanze. L’aggressore è fuggito quando ha visto che alcune persone iniziavano a raggiungere il luogo dell’aggressione.


(Sulla “X” in rosso il punto dove è avvenuto il tentato delitto)

By Alessio Campana

Nato a Roma nel 1998, attualmente studia giurisprudenza all'Università La Sapienza. Già collaboratore del Corriere di Viterbo, è in Telelazionord dal 2019. Scrive di cronaca per AGI (agenzia giornalistica italiana), tra le principali agenzie di stampa italiane. Ha seguito, tra gli altri, il Rave di Valentano e i principali fatti di quest'anno nel Viterbese. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.