Stasera, mercoledì 15 dicembre, alle 21:00, a Stai con Me. Conduce Krassym.

In questa puntata, parliamo di beneficenza e del concerto gospel organizzato dall’associazione Viterbo Con Amore presso il Teatro dell’Unione di Viterbo. Tradizionale concerto Gospel per la solidarietà e la pace organizzato dall’Associazione Viterbo con Amore presso il Teatro dell’Unione di Viterbo, il prossimo 27 dicembre alle ore 21. Protagonista di questa XIV^ edizione sarà l’Every Praise & Virginia Union Gospel Choir (New York e Richmond USA), una straordinaria corale di 30 artisti, per un appuntamento unico e sensazionale.
L’EVERY PRAISE & VIRGINIA UNION GOSPEL CHOIR accoglie 27 cantanti, eccellenze del gospel americano, e una band di talentuosi musicisti. Sotto la sapiente guida di David Bratton ( sua la celeberrima “Every praise” vincitrice dei Dove Awards nel 2014 come “miglior canzone gospel”) Every Praise & Virginia Union Gospel Choir , pur con profonde radici nel gospel tradizionale, desiderano veicolare la tradizione con uno show più giovane e moderno, dove la presenza scenica, l’eleganza e lo stile sono tanto importanti quanto i temi cantati e la vocalità.

Con la giornalista Wanda Cherubini, nella rubrica Cultura e Spettacolo, parliamo della Giornata Nazionale della Romania, con Gianina Andrei rappresentante della comunità romena di Viterbo.

Come ogni anno il, 1 dicembre, i romeni celebrano la Grande Unione dal 1 dicembre 1918, la festa nazionale della Romania. Giorno nazionale. Il 1 dicembre 1918 rappresenta l’evento principale nella storia della Romania, la data in cui la Grande Assemblea di Alba-Iulia vota l’unione della Transilvania con la Romania, chiedendo allo stesso tempo un unico stato nazionale.

Parliamo anche di cinema con la casting director Simona Tartaglia!

Non mancherà il ritratto di Valerio Schiavulli, co-ideatore del programma.

📍 su TeleLazioNord, 📺 canali 94-848-629 del digitale terrestre e sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *