Medaglia d’argento ai Campionati Europei Master di Pesistica Olimpica, il Sindaco Arena conferisce attestato di merito al campione Alessandro Ciprini

Attestato di merito sportivo ad Alessandro Ciprini. Lo scorso 3 dicembre, il sindaco Giovanni Maria Arena ha conferito un riconoscimento all’atleta viterbese per aver conquistato, gareggiando con la Nazionale Master, la medaglia d’argento alla finale dei campionati europei Master di Pesistica olimpica – Alkmaar, in Olanda, nel mese di ottobre. L’attestato di merito è stato consegnato nella sala Rossa di Palazzo dei Priori alla presenza dell’assessore allo sport Marco De Carolis e del consigliere comunale delegato ai rapporti con le società e le associazioni sportive Matteo Achilli.

“Un riconoscimento che vale anche per i precedenti successi conseguiti – ha sottolineato il sindaco Arena, subito dopo aver consegnato l’attestato di merito all’atleta della Federazione Italiana Pesistica -: il secondo posto al campionato europeo Master di Budapest del 2018, secondo al campionato italiano Master del 2018, secondo alla Coppa Italia Master del 2017, primo al campionato italiano Master del 2017, sesto al Campionato italiano assoluto di Rimini del 2016. Risultati di tutto rispetto per un grande campione a cui auguriamo tanti altri nuovi successi”. All’augurio del primo cittadino si aggiungono le parole dell’assessore De Carolis e del consigliere delegato Achilli: “Successi meritati e conquistati con grande fatica, sacrificio e determinazione. Uno sport che richiede grande concentrazione e impegno. Da tanti anni sul campo, Alessandro saprà sicuramente regalare ancora alla sua e nostra città altre medaglie e altri ambiziosi e prestigiosi successi”.
Presente alla cerimonia anche Leonardo Marini, direttore tecnico dell’Asd SXE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *