La neve sorprende la Tuscia, primi fiocchi nel viterbese e diversi disagi. Molte le scuole chiuse, tra cui Bagnoregio e Valentano.

In queste ore anche a Latera, Acquapendente, Proceno, sono state emanate ordinanze relative alle scuole: gli istituti comprensivi restano così chiusi.

Primi fiocchi di neve di questa stagione invernale, tra questa notte e le prime ore della mattina, nella provincia di Viterbo. Il calo delle temperature, annunciato nei giorni scorsi, ha portato neve e disagi al traffico. È sulla strada tra Montefiascone e Bagnoregio che un camion si è ribaltato ed ha occupato la carreggiata questa mattina. Non solo, code e blocchi anche sulla strada Cimina, in direzione Caprarola. Finisce fuori strada, tra Gradoli e Bolsena, un altro camion. Molteplici gli interventi del soccorso stradale, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Secondo il meteo, la situazione dovrebbe migliorare nel tardo pomeriggio, per poi subire un peggioramento tra mercoledì e giovedì. Secondo le previsioni, anche il weekend si presenta ricco di pioggia, soprattutto domenica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.