Il noto presentatore radio/televisivo Krassym ha intervistato (in esclusiva) l’attore e regista Silvio Orlando, in occasione del suo spettacolo “La vita davanti a sé” andato in scena al Teatro dell’Unione di Viterbo.

L’intervista esclusiva per il celebre programma televisivo è stata realizzata in collaborazione con il direttore artistico dell’ Atcl Lazio Alessandro Berdini e andrà in onda su Tele Lazio Nord Mercoledi 17 Novrembre dalle ore 21:00. “Stai Con Me”, ideato nel 2017 da Krassym e Valerio Schiavulli, è uno show unico nel suo genere, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica e che ha conquistato i telespettatori, merito dei numerosi ospiti VIP e dei tanti professionisti che ci collaborano.

Nel corso della puntata ritroveremo il giornalista Michele Cucuzza, con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele” e non solo… ci sarà nuovamente la rubrica “Cultura e Spettacolo” a cura della giornalista e direttrice del TusciaTimes Wanda Cherubini interamente dedicato alla riapertura del teatro dell’Unione di Viterbo con le interviste al sindaco Giovanni Maria Arena e all’assessore alla cultura Marco De Carolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *