Domenica la Flaminia non scenderà in campo. Dopo il caso Covid rilevato la scorsa settimana, i tempi di recupero sono più lunghi del previsto, per la ASD Flaminia; la squadra civitonica è obbligata infatti a rinviare anche la partita di domenica con il Tiferno Lerchi, in attesa del responso dei nuovi tamponi che si svolgeranno domani.
Mercoledi 28 ottobre, presumibilmente alle 15, verrà intanto recuperata Flaminia-Siena.
Intanto Celeste Cipriani, medico sociale della Flaminia Calcio,è intervenuta ieri sera in diretta alla trasmissione Footbal Club, facendo chiarezza sulla situazione interna alla squadra: “si sapeva che si rischiava il fermo, in questo tempo di covid, ma i ragazzi sono tranquilli e stanno seguendo il protocollo sanitario di Lega Dilettanti. Con il Siena si recupera il 28. Ci siamo messi in quarantena, si tratta di un solo contagio senza nessun’altra conseguenza.
Non serve fermare il campionato, basta seguire le opportune indicazioni e lavorare in sicurezza, impossibile pensare di chiuderci dentro casa per un anno in attesa che la pandemia si spenga.” Ha concluso la Cipriani.