E’ scomparso il giornalista e amico di TLN, Mario Cipolloni. “L’inventore” della televisione locale viterbese, se ne è andato dopo una breve malattia che ne aveva debilitato il fisico ma non la voglia di fare.
Nei mesi scorsi aveva contribuito in maniera determinante alla nascita di questa emittente televisiva; con capacità ed esperienza aveva suggerito a tutta la redazione come fare televisione, e soprattutto aveva ricordato il primo degli insegnamenti per chiunque si affacciasse davanti una telecamera: “Dire sempre la verità perchè davanti lo schermo la gente ti capisce se menti”.
Telelazionord, per onorare la sua memoria, programmerà domenica alle ore 14, prima della diretta della sua amata viterbese, la replica della trasmissione “Spalla a spalla” riproposizione del celebre successo mediatico di Televiterbo che portò le storie della Tuscia nelle case di tutti i viterbesi.
I funerali si celebreranno venerdi alle 10 presso la Chiesa di Villanova. Alla signora Beatrice e alla figlia Laura,le più sentite condoglianze di tutta Telelazionord,