L’intervista di Claudio Petricca al presidente della Viterbese Marco Arturo Romano, furioso dopo la sconfitta con la Turris.
“Sono senza parole– ha detto il presidente- non so che fare, il primo gol la palla era al di qua della linea, continuiamo a subire, ci sono poteri forti che conducono la situazione, non capisco come il guardialinee abbia sbagliato. ma non do alibi alla squadra, nel secondo tempo la squadra ha giocato male, messa male in campo. siamo senza difesa.
Abbiamo preso Besea– continua il presidente- utile a centrocampo, ma qui con gli arbitri è un continuo, chiamerò Ghirelli, lo dicono le immagini che sono scandalosi. Frettolosa la prima ammonizione a Baschirotto. non sono errori di gioventù, nel secondo tempo la squadra era spenta, senza giustificazioni. I pochi punti non mi preoccupano è presto,il migliore? Daga secondo me”