7 febbraio 2019- 7 febbraio 2020, un anno di vita per TLN.
21 diversi format, più di 150 puntate, 1100 ore di produzioni televisive, per un totale di oltre un milione di telespettatori questi i numeri da record per Telelazionord.
Una collaborazione con tante testate giornalistiche locali che ha dato vita a un sogno tornato realtà: una televisione tutta viterbese, che trasmettesse in tutta l’Italia centrale.
Grazie davvero a chi in questi mesi ha collaborato con noi: da Viterbonews 24 al Corriere di Viterbo, da Diretta Sport a Il Messaggero; e poi La Fune, Newtuscia, Eventi della Tuscia, i ragazzi di Bar a Kanto e gli ultimi arrivati i goji di Brian Juice 2.0. Ma non finisce qui, nelle prossime settimane arriveranno grandi novità ed un palinsesto del tutto nuovo, per una televisione che non avete mai visto.
Grazie ai tantissimi viterbesi che ci seguono, ma grazie anche a chi da Terni, Firenze, Arezzo, La Spezia, Lucca Pistoia, in questi mesi non ci ha fatto mancare il suo sostegno e la sua approvazione, saremo sempre li, dove nasce la notizia, a raccontare il nostro paese.