Oggi alle ore 17 la diretta di Catanzaro- Viterbese su Telelazionord. Condotta da Luca Tofani e Beatrice Grani con Claudio Petricca in collegamento dallo stadio Nicola Ceravolo.
Ieri Mister Calabro hanno chiarito gli obiettivi della gara: “Quello che dobbiamo mettere in campo domani sono i soliti presupposti che abbiamo messo in ogni gara. Sappiamo di affrontare una squadra forte che si è rinforzata di più dal mercato, prendendo giocatori funzionali a quello che vuole il mister. Il ritorno di Auteri ha dato nuovamente entusiasmo a questa piazza e sicuramente sarà una partita dura e complicata. Dovremo affrontare il Catanzaro con
il giusto piglio e la giusta concentrazione e organizzazione. Stiamo valutando tutte le soluzioni. Il mercato ci ha portato i rinforzi che stavamo cercando. Negro è appena arrivato, ma sicuramente il ragazzo è funzionale al nostro modo di vedere il calcio, così come De Santis e Bunino”
Favorita la squadra di casa per i bookmakers, la cui vittoria è data a 1,95: il pareggio a 3,40 la vittoria dei gialloblu a 3,90.
Catanzaro – Viterbese sarà diretta da Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore. L’arbitro sarà coadiuvato da Claudio Gualtieri della Sez. di Asti e Mattia Massimino della Sez. di Cuneo.