Palazzo dei Priori affida il servizio di smaltimento rifiuti alla Gesenu, per un importo che supera i 9 milioni di euro. La Commissione Giudicatrice, ha infatti terminato l’esame delle offerte tecniche ed economiche presentate, ha attribuito i seguenti punteggi proponendo la seguente graduatoria:
1) RTI GESENU S.P.A. – COSP TECNO SERVICE Punti 86,92
2) ENERGETIKAMBIENTE S.R.L. Punti 83,33
3) ECO CARL S.R.L. Punti 77,82
4) DEL PRETE S.R.L. Punti 64,33
5) TETRA S.R.L. Punti 63,03
Con tale graduatori è apparso che l’offerta più vantaggiosa è quella presentata dalla RTI GESENU S.P.A. – COSP TECNO SERVICE, nei confronti della quale si può procedere all’aggiudicazione definitiva, precisando, comunque, che ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs 50/2016, la stessa diverrà efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti di ordine generale della RTI aggiudicataria.
In relazione alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e servizi di igiene urbana,aggiudica definitivamente, vincolandone l’efficacia, l’affidamento del servizio per un periodo di mesi 12 a decorrere dalla firma del contratto alla RTI GESENU S.P.A. – COSP TECNO SERVICE per un importo di € 9.118.920,70 I.V.A. inclusa;