Bari Luigi De Laurentiis ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancorosso per fare il punto dopo la prima, non esaltante, partita ufficiale del 2020: «Peccato, poteva essere un’occasione ghiotta per recuperare punti. Ne abbiamo comunque recuperato uno. A Viterbo ambiente e terreno di gioco non facili».
«Sappiamo bene che, quando affrontano il Bari, gli avversari si entusiasmano ancora di più e l’inizio di gara di ieri ne è testimonianza, troppa foga e aggressività. Il dispiacere più grande che ho è per Hamlili che ha riportato una frattura a seguito di un intervento troppo veemente di un avversario.
De Laurentiis presente domenica al Rocchi chiude elogiando i tifosi biancorossi: «vorrei fare i complimenti ai nostri tifosi, anche domenica numerosi a Viterbo, che si sono distinti per un tifo vivo e corretto; con loro è come se avessimo vinto, come se avessimo centrato i tre punti. Mi ha fatto un enorme piacere, per me è un aspetto fondamentale avere una buona condotta; i nostri tifosi sono solo da elogiare»